SOLUZIONI

Abbiamo dato particolare attenzione alle soluzioni volte all’abbattimento di barriere architettoniche sia per uso domestico che per strutture con diverse destinazioni d’uso. Offriamo e garantiamo condizioni di pagamento agevolate e costi contenuti.

A Milano e Provincia, la nostra azienda, F2 Ascensori rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nella fornitura e nell’installazione di montascale e servoscala per anziani e disabili.

Inoltre il nostro punto di forza è l’installazione di impianti home lift per disabili a trazione elettrica e a risparmio energetico. Offriamo un prodotto che esalta il valore dell’immobile con un impatto estetico minimo, perfetto per case unifamiliari e attività commerciali con dimensioni tali che lo rendono adatto alle ristrutturazione.

Poniamo particolare attenzione all’evoluzione delle normative cercando continuamente di proporre ai nostri clienti nuove soluzioni che possano rispondere al meglio allo sviluppo tecnologico.

I nostri prodotti rispondono ad ogni esigenza e sono adatte a contesti privati, piccoli condomini, ambienti ospedalieri, uffici e negozi.

I nostri tecnici sapranno suggerirvi la tipologia di impianto più adatta alle vostre esigenze e al luogo di installazione.

Richiedi informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio